Eleonora Boi, il bikini da vicino è un’esplosione totale – FOTO

Eleonora Boi in un primo piano indimenticabile, in costume è davvero fantastica: curve incontenibili, un sogno ad occhi aperti

La bellezza e il fascino di Eleonora Boi non passano davvero mai inosservati e continuano a incantare gli ammiratori. La splendida giornalista sarda è senza dubbio una delle preferite dalla community, che continua a seguirla con immutato affetto.

Eleonora Boi, il bikini da vicino è un'esplosione totale - FOTO
Eleonora Boi (foto Instagram)

Eleonora Boi, l’estate la fa sempre più bella

Da qualche anno, ha lasciato l’Italia per andare a vivere negli Stati Uniti con il suo Danilo Gallinari. Lei e il giocatore NBA degli Atlanta Hawks da fine 2020 sono genitori della piccola Anastasia. Ma il rapporto con la terra di origine, per entrambi, non si è mai interrotto e così, in questo inizio di estate, la coppia è tornata nel nostro paese. Stagione NBA conclusa da tempo per Gallinari, che riposa un po’ in vista della prossima, si gode un po’ di relax anche Eleonora che già diverse volte ha regalato in questi giorni scatti eccezionali per confermare, per l’ennesima volta, tutta la sua eleganza e sensualità. Un trend che prosegue, per la gioia dei tantissimi ammiratori che ancora la seguono su Instagram. Oltre 770 mila followers, una cifra considerevole, ma ancor più notevole è la bellezza mozzafiato di Eleonora che questa volta supera se stessa, con un primo piano pazzesco.

Eleonora Boi, capolavoro assoluto: sguardo da favola e scollatura semplicemente incontenibile, stupenda

Eleonora Boi, il bikini da vicino è un'esplosione totale - FOTO
Eleonora Boi (screen shot Instagram)

Con un fiore tra i capelli, al sole della sua Sardegna, Eleonora regala spettacolo. Sguardo quasi ipnotico, nella meraviglia dei suoi occhi ci si perde. E non è tutto. Il bikini ravvicinato è una esplosione totale di sensualità, la sua scollatura è un autentico capolavoro. Uno scatto che è una vera e propria opera d’arte e naturalmente i like e i commenti della platea di Instagram arrivano in gran quantità, immancabili. “Incantevole” e “stupenda” sono gli aggettivi che ricorrono maggiormente per descriverla ed è impossibile non concordare con il parere degli ammiratori. Il rischio innamoramento al primo sguardo, come sempre, è altissimo con Eleonora, che di sicuro prossimamente continuerà con immagini sempre più seducenti a lasciarci senza fiato in questa lunga estate.

Impostazioni privacy