Eleonora Boi, ad Halloween la scollatura era ‘da paura’

Un tributo social per la Boi, che ad Halloween ha deciso di stupire la community con foto pazzesche: che look!

Una sorpresa direttamente da Boston, dove Danilo Gallinari, orgoglio del basket italiano, prova a mettere alle spalle l’infortunio.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Instagram)

Eleonora Boi ha deciso di regalare un travestimento per Halloween con un look di quelli che regalano emozioni forti ai followers. Quando si parla di lei fisico e fascino emergono in maniera potente, così come i numeri di una professionista che si è fatta largo nel mondo del giornalismo con competenza, e grazie ai social è di diritto da annoverare nel club delle influencer più belle d’Italia, sempre pronte a regalare emozioni con i suoi scatti. Lo ha fatto di nuovo la Boi, e siamo certi che la galleria regalata alla community incasserà un commento anche da parte vostra.

Eleonora Boi stupisce ad Halloween

Un make-up scelto per Halloween e la community va in tilt. Arrivano commenti dall’Italia e dall’America, da amici, followers, vip. Il trucco è perfetto, il travestimento unico, ma quelle forme non possono passare inosservate. Le quattro foto lasciano il segno, così tanto da incassare commenti in una community da circa 800 mila followers.

Numeri importanti per una donna bellissima che lascia il segno e che ha aperto un dibattito anche nella nostra redazione. Scegliere una delle quattro foto non è stato semplice, ma siamo certi che apprezzerete, perché ciò che state per vedere è davvero un regalo per Halloween di quelli che contano. Lei lo ha fatto ai followers, e se voi non l’avete visto siete nel posto giusto.

Eleonora Boi, quattro foto da sogno

Eleonora boi (Instagram) (2)
Eleonora Boi (Instagram)

Una notte speciale e una galleria che lascia il segno. Lo avevamo detto e abbiamo mantenuto la promessa. Eleonora Boi sceglie un travestimento di quelli molto famosi e i suoi followers non possono fare altro che apprezzare. La scollatura è di quelle che non passano inosservate, lo sguardo travolgente, quel fisico clamoroso.

Un altro boom di like e di apprezzamenti fra cuori e fiamme per una donna bellissima che in Italia ha incassato un seguito importante e ora è famosa anche negli States. La amano tutti, ma giudicare dalla sua capacità di giocare con la community e agli scatti in arrivo è davvero difficile non lasciare un like alla splendida Eleonora Boi.

Impostazioni privacy