Eleonora Boi, la doppia versione ci fa completamente impazzire [VIDEO]

Eleonora Boi continua a deliziarci con un nuovo post pubblicato sul suo account di Instagram che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere incantati con gli occhi incollati sul teleschermo. Una visione così fantastica di lei non l’avevate mai visto sino ad ora [VIDEO]

Se ve lo siete persi non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa continua a deliziarci con questi contenuti che ti fanno togliere completamente il fiato, ma qui siamo andati decisamente oltre. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro. Sappiate che in questo filmato che tra un bel po’ di righe vedrete non è affatto da sola, ma in buona compagnia. Indovinate di chi? Probabilmente già avete capito di chi stiamo parlando…

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, la doppia versione ci manda in tilt

In realtà sappiamo benissimo a cosa state pensando: che vi potete accontentare benissimo di questa immagine di lei, in evidenza, mentre si gode il panorama delle sue ultime vacanze trascorse in Grecia. In realtà potreste avere anche ragione, ma non è affatto così visto che ha voluto aggiungere un nuovo contenuto direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano perdersi, per nulla al mondo, di questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Come riportato in precedenza, però, la Boi non è affatto da sola visto che è in buona compagnia. Stiamo parlando del suo compagno Danilo Gallinari che sta recuperando da un brutto infortunio rimediato più di un mese fa e che, piano piano sta cercando di mettere alle spalle. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma la strada da intraprendere è quella giusta. Adesso, però, concentriamoci sul motivo per cui siete tutti quanti qui.

Eleonora Boi, la versione notte e sera sono da incanto – VIDEO

In primis la vediamo in tenuta completamente mattutina con un cappellino violaceo ed una tuta azzurra. Con un colpo di “cinque” insieme al suo compagno si trasforma in quello che tutti stavano aspettando: ovvero nella versione da sera. Un abito nero incantevole così stretto che mette in risalto tutte le sue forme. Tacchi a dir poco vertiginosi e filo di trucco che ci mandando in estasi.

Impostazioni privacy