Elena Santarelli sontuosa, Instagram in delirio per il vestito corto

Elena Santarelli bellezza da sogno, la moglie dell’ex bomber Bernardo Corradi fa sognare i suoi followers su Instagram con un look audace.

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli, bellezza ma non solo

Da giovanissima, è stata una delle donne più desiderate dagli italiani e molto probabilmente lo è ancora. Elena Santarelli ci ha fatto sognare come modella, la showgirl originaria di Latina nel corso degli anni ha mostrato la sua poliedricità come attrice e donna di spettacolo. Mostrando, sul web, soprattutto una grande umanità e sensibilità in alcuni post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei infiamma Instagram: in costume fa impazzire i fan

https://www.instagram.com/p/CBVQ6SXqiYk/

Elena Santarelli, il vestito cortissimo lascia senza fiato

La compagna dell’ex bomber della Lazio Bernardo Corradi, nonostante il tempo sia passato e vada per i 39 anni, con due figli, anche da mamma resta di una bellezza sconvolgente. Il suo post su Instagram del sabato sera ha fatto veramente furore. Un vestito sensuale e soprattutto cortissimo, ad altezza inguinale da capogiro, talmente tanto da far quasi vedere tutto. Sicuramente abbastanza da farlo immaginare e far volare la fantasia di chi la segue con affetto e adorazione da anni. Like e commenti come se piovesse e non può essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona esagerata in costume: web letteralmente in tilt – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBq4YOEqfwS/

La ragazza in queste ultime settimane è impegnata con il suo lavoro in tv sulla Rai. Su Instagram continuano a crescere i suoi followers, arrivati ormai ad 1,8 milioni.

Impostazioni privacy