Elena Santarelli in costume, spettacolo su Instagram

Elena Santarelli in costume, spettacolo su Instagram. Ritorna protagonista dei social lo showgirl con un bikini che ha fatto impazzire i fan.

Elena Santarelli in costume, spettacolo su Instagram

Elena Santarelli
Elena Santarelli / Screenshot Instagram

Da giovanissima, è stata una delle donne più desiderate dagli italiani e molto probabilmente lo è ancora. Elena Santarelli ci ha fatto sognare come modella, la showgirl originaria di Latina nel corso degli anni ha mostrato la sua poliedricità come attrice e donna di spettacolo. Mostrando, sul web, soprattutto una grande umanità e sensibilità in alcuni post su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei infiamma Instagram: in costume fa impazzire i fan

Elena Santarelli in costume su Instagram

La compagna dell’ex attaccante della Lazio Bernardo Corradi, nonostante il tempo sia passato e vada per i 39 anni, con due figli, anche da mamma resta di una bellezza sconvolgente. Il suo post su Instagram del sabato mattina ha fatto veramente furore. Un bikini molto strettotalmente tanto da far quasi vedere tutto. Sicuramente abbastanza da farlo immaginare e far volare la fantasia di chi la segue con affetto e adorazione da anni. Like e commenti come se piovesse e non può essere altrimenti.

La ragazza in queste ultime settimane è impegnata con il suo lavoro in tv sulla Rai. Su Instagram continuano a crescere i suoi followers, arrivati ormai a quasi 2 milioni.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Incardona esagerata in costume: web letteralmente in tilt – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFUx4gOqf6n/?igshid=bssu8r3pfe5f

Impostazioni privacy