Elena Morali, anche Zanzibar si inchina: lato B ‘incastra’ il suo perizoma

Elena Morali sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la showgirl televisiva ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, d’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo non ci sono particolarmente dubbi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Lo confermiamo anche noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meraviglia offerta. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Elena Morali, qui le parole non servono

Da Zanzibar è veramente tutto. Arrivano altri scatti dalla sua importante e bollente vacanza da uno dei posti in cui tutti desiderano andare almeno una volta nella vita. Fatto solamente di sole, mare e tanto, tantissimo relax. Elena Morali ci mostra quanto si sta divertendo nel Paese. Ovviamente con degli scatti da urlo. Proprio come l’ultimo che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non è un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che ancora devono riprendersi da quello che hanno visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elena Morali, da rimanere senza fiato: il perizoma “sparisce” – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elena Morali (screenshot foto Instagram)

A quanto pare è anche una maga visto che tende a far sparire anche il suo look. In questo caso lo ha fatto molto bene con il perizoma. Lo stesso che è incastrato dal suo lato ‘B’. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione in merito. Delle firme che ci mandano completamente fuori di testa. Se per caso vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Il cielo ed il mare azzurro fanno la loro parte, ma la vera protagonista non può essere che lei.

Impostazioni privacy