Elena Morali, questo costume è ‘finto’: il lato A finisce in fuorigioco

Elena Morali continua a stupire tutti i suoi follower di Instagram con un nuovo ed incredibile contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un costume che, da solo, vale il prezzo del biglietto. Anche se, in questo caso, ci verrebbe da dire “dell’articolo” – FOTO

Un nuovo post è stato pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che sta ricevendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta continuando ad avere un numero impressionante di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, meritano di essere visti con tutta la cautela e calma di questo mondo visto che meritano e non poco. Pronti per assistere a questa vera e propria opera d’arte?

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Elena Morali, un costume spaziale: bellezza incantevole

Anche questa volta ci è riuscita. A fare cosa? Ovviamente a mandarci completamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Si tratta di una notizia più che positiva, ci mancherebbe altro. La nostra Elena sa sempre come sorprendere e stupire i suoi fan e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Con un contenuto che ci ricorda le vacanze appena trascorse. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Tutto dorato e decisamente aderente. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Anzi, le nostre pupille ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo che la nativa di Ponte San Pietro (provincia di Bergamo) ci ha regalato. E voi siete pronti per visionare tutto ciò? Non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi e aspettare qualche altro rigo. Nel frattempo vi auguriamo una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Perché fidatevi: ci sarà da divertirsi ed anche tanto.

Elena Morali, costume aderente: che forme incredibili – FOTO

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Delle forme che ci mandano completamente ko. Un lato ‘A’ che definire “imponente” è assolutamente troppo poco. Per non parlare di quello sguardo che ci cattura in un istante. Tutto merito del suo costume a dir poco incantevole. Capelli biondi, filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare ed un corpo semplicemente sensazionale. Tutto questo è la nostra Elena che continua ad avere un grandissimo successo sui social.

Impostazioni privacy