Elena Morali, vacanze roventi: incontenibile in perizoma

Elena Morali arroventa le vacanze natalizie. La soubrette ha lasciato senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto dell'”ex pupa” ha fatto letteralmente impazzire I followers che hanno preso d’assalto il noto social. Diversi i commenti e I “like” sotto al post.

Elena Morali ha reso questo periodo natalizio più rovente che mai con il suo ultimo post pubblicato qualche ora fa su Instagram. L'”ex pupa” ha lasciato tutti di stucco con uno scatto che ha fatto, letteralmente, saltare il banco.

Elena Morali
Elena Morali

Uno “spettacolo”, se così si può definire, clamoroso reso ancora più rovente dall’ inquadratura molto, ma molto particolare che consente di apprezzare molto bene ogni dettaglio. Questo mix di cose ha fatto scatenare i followers che hanno rilasciato una serie di reazioni molto positive sotto al post. Questa, ovviamente, non è una cosa nuova, dato che, comunque, le reazioni dei fan non mancano mai. Anzi, per i followers è diventata una consuetudine porre una propria reazione sotto uno scatto o un video che vede come protagonista Elena Morali.

Elena Morali, molto amata su Instagram!

La modella, infatti, riceve diverse attenzioni dal proprio pubblico. Sono numerosissimi, infatti, i “mi piace” e i commenti raccolti dai suoi post. Se i “like” raggiungono numeri molto, ma molto importanti, la stessa cosa si può dire per quanto concerne i commenti. La sezione commenti, infatti, è ricchissima dei messaggi degli utenti. Molti di questi messaggi contengono diversi complimenti e apprezzamenti. Una cosa, come già scritto, che è diventata una piacevole consuetudine per i fan e questo può aiutare a spiegare il motivo di un seguito così vasto per la Morali. La bergamasca è uno dei volti televisivi tra i più importanti, ultimamente, però, manca dal piccolo schermo da diverso tempo.

Elena Morali, scatto da urlo al mare: il bikini rende rovente il Natale!

Elena Morali non è molto impegnata in progetti televisivi, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda i social. La modella trentaduenne, infatti, pubblica molto spesso su Instagram, con un ritmo che si potrebbe definire anche incalzante. È possibile notare un nuovo post quasi a cadenza giornaliera. Una cosa che ha contribuito e sta contribuendo a far crescere il seguito della Morali.

Elena Morali
Elena Morali

Attualmente i fan della modella si assestano intorno ai 1,7 milioni di followers. Un numero praticamente pazzesco che resta ogni volta senza parole innanzi ai post della Morali, come avvenuto in occasione dell’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa e che vede la modella immersa con le gambe nell’acqua ed indossare un bikini che lascia intravedere e mette in risalto gran parte del suo corpo.

Impostazioni privacy