Elena Morali tutta in rosa: sensuale e ‘aggressiva’ – FOTO

ELENA MORALI, L’OUTFIT È COLOR CARNE: L’EX PUPA IN VERSIONE SEXY – Nel corso del tempo Elena Morali ci ha abituato a scatti a dir poco seducenti. Sempre conturbante l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, la valletta e showgirl si gode un grande seguito che può vantare su Instagram. Sul noto social network fotografico la bionda conta oltre un milione di follower che, ogni giorno, rimangono estasiati dalle foto che l’influencer pubblica.

Leggi anche–> Belen in reggiseno conquista tutti

Elena Morali, su Instagram è boom di follower

Elena Morali
Elena Morali / Screenshot Instagram

Elena Morali ci tiene a mettere in mostra il suo fisico e la sua forma: lato A e lato B spesso risaltati in numerosi scatti pubblicati dalla ragazza che, così, riesce a conquistare sempre una grande fetta di pubblico. Dopo le foto bollenti di questa estate la Morali si è coperta con i primi freddi, ma anche vestita è più sensuale che mai.

Leggi anche–> Diletta Leotta, che show sui social!

Elena Morali, che forme su Instagram

Come testimonia l’ultima foto che la ritrae. La Morali appare in un  aderente vestito rosa, quasi simil carne, che le scende fino al ginocchio. Valorizzate come sempre le sue forme sinuose e il pieno di like è assicurato. La foto la potete vedere qui di seguito, direttamente dal suo account Instagram:

https://www.instagram.com/p/CGk8PKABQNz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy