Elena Morali spettacolare in spiaggia: fisico mozzafiato – FOTO

La bella Elena Morali infiamma ancora una volta il web con un post dove mette in mostra un fisico mozzafiato in spiaggia

Elena Morali
Elena Morali (screenshot da Instagram)

Non smette mai di stupire la bella Elena Morali che continua a vivere una calda estate di vacanza aggiornando periodicamente i propri follower con ogni suo spostamento. La showgirl italiana ha infatti postato un nuovo scatto direttamente da Zanzibar, in Tanzania, dove sta continuando il suo periodio di relax tra panorami mozzafiato e spiagge paradisiache. L’ultima foto pubblicata dalla Morali arriva infatti proprio da una bellissima distesa di sabbia con il mare azzurro e limpido alle spalle a fare da sfondo perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da applausi: il lato B è incredibile – FOTO

Elena Morali da infarto in spiaggia: fisico in grande forma – FOTO

Al centro della scena c’è però proprio lei: la bella web influencer mette in mostra il fisico statuario ben esaltato da un costume in due pezzi blu e rosso. La Morali si mostra inginocchiata in spiaggia con lo sguardo fisso e rivolto verso la camera, il tutto corredato dalla seguente didascalia: “Il mio fidanzato dice che sono Favolosa!!! Secondo me è il posto ad esserlo!!!”.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo incontenibile in barca: costume da urlo – FOTO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto quindi ancora una volta centro, attirando al meglio l’attenzione dei fan su Instagram. Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio fidanzato dice che sono Favolosa!!! Secondo me è il posto ad esserlo!!! 🤣✈️🤫

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Impostazioni privacy