L’ultima foto condivisa da Elena Morali ha ricevuto l’apprezzamento dei suoi fan. Uno scatto che la ritrae in spiaggia coperta solo da un micro costume che ne esalta il lato B.
Protagonista nelle ultime settimane di programmi tv e di riviste di gossip per la sua storia d’amore con Luigi Favoloso, Elena Morali torna a conquistare i suoi fan per la sua bellezza. La ragazza ha infatti postato una nuova immagine sul proprio profilo Instagram mostrandosi in spiaggia. Una foto che mette in risalto il suo invidiabile lato B con un mini costume a coprirla ed a scatenare i commenti positivi dei suoi fan a margine dello scatto.
LEGGI ANCHE >>> ELENA MORALI ED IL DUBBIO DEL REGGISENO
In vacanza con il suo compagno a Zanzibar, l’ex protagonista de La Pupa ed il Secchione e dell’Isola dei Famosi, la Morali ha scatenato i suoi fan con le ultime foto in costume. La ragazza può vantare circa 1,1 milioni di followers e in poco meno di un giorno la sua foto in mare ha raggiunto circa 62 mila like. La sua storia con l’ex di Nina Moric sta tenendo banco su diversi programmi tv con tanto di matrimonio masai tra i due avvenuto proprio nei giorni di vacanza.
LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA SENSUALE IN SMART WORKING
L’intenzione dei due è quella di ripetere le nozze anche in Italia appena possibile con la loro storia che procede a gonfie vele. I due sono molto social e negli ultimi giorni stanno riprendendo con brevi video o foto quelle che sono le loro giornate in vacanza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…