Elena Morali, selfie in intimo: riflesso nello specchio bollente – FOTO

Elena Morali superlativa, il suo ultimo scatto su Instagram accende la fantasia più che mai: forme mirabolanti nel selfie

Dal suo debutto, nel 2010, a La Pupa e il Secchione, ha lasciato costantemente senza fiato i suoi ammiratori, e continua a farlo. E non è un caso che anche oggi, tornata sul ‘luogo del delitto’, ossia alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione, come sempre mostri un fascino davvero sublime. La Morali, da questo punto di vista, è una garanzia.

Elena Morali, selfie in intimo: riflesso nello specchio bollente - FOTO
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali, la Pupa che non delude mai

La 32enne bergamasca, nel corso degli anni, ha vissuto una carriera importante, fatta di apparizioni in diversi programmi televisivi di spicco (L’Isola dei Famosi, Colorado e non solo). Sul web, è ormai una delle influencer di maggior tendenza, con un seguito che si avvicina a un milione e mezzo di followers su Instagram. La sua fisicità esplosiva e il suo fare provocante sono da sempre le sue principali cifre distintive, che fanno sì che i fan, ad ogni nuovo post sui social, vadano letteralmente in delirio. E lo stesso avviene e si ripete ogni volta, senza stancare mai. Alla sensualità strabordante di Elena, non si può davvero resistere o dire di no.

Morali, la lingerie non contiene nulla: che curve

Elena Morali, selfie in intimo: riflesso nello specchio bollente - FOTO
Elena Morali (screen shot Instagram)

Prova ne sia l’ultimo scatto su Instagram, in cui Elena ripesca una foto dalle lunghe vacanze in Messico. Un periodo che è stato davvero notevole per lei, regalandole tante emozioni, ma anche per i fan, che hanno potuto ammirarla in forma come non mai. Il suo fisico slanciato e sinuoso fa la sua bella figura anche in questa occasione, con un selfie allo specchio in bagno. Impossibile non alzare immediatamente la temperatura, in una posa del genere, ed è esattamente quello che accade. In intimo, Elena fa furore e lascia di sasso gli ammiratori.

La scollatura è favolosa e manda in visibilio i fan, che naturalmente, sotto forma di commenti e like, omaggiano la Pupa come sempre avviene. “Sei bellissima, una vera ossessione”, “Altro che Belen e company”, “Uno spettacolo che parla da solo”, “La classe è classe, non c’è niente da fare”, e altri di questo tenore, a rimarcare un concetto piuttosto chiaro. Ossia, che Elena è una delle bellezze più provocanti in circolazione e continua a farci sognare. Per i fan più accaniti, non c’è che da collegarsi con le nuove puntate di La Pupa e il Secchione per continuare ad ammirarla e perdersi nel suo fascino.

Gestione cookie