Elena Morali, il perizoma si nasconde: lato B assoluto protagonista

Elena Morali sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio: che spettacolo, signori – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo ed incantevole contenuto che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Elena Morali, da Cuba è tutto: che spettacolo

Il suo meraviglioso periodo di relax a Cuba sta continuando nella migliore maniera possibile. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire, ancora una volta, questo meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e fare molto di più. Decisamente di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi. Con la speranza che questo suo spettacolo sia di vostro gradimento.

Elena Morali, qui le parole non servono: che forme – FOTO

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

La spiaggia, il cielo e le palme sicuramente fanno la loro parte in questo scatto: ma mai quanto la nostra Elena che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. un perizoma decisamente troppo mini che si nasconde molto bene. Tutta “colpa” del suo importante e perfetto lato ‘B’ che non poteva affatto passare inosservato.