Elena Morali, perizoma in primo piano: estate bollente

Elena Morali è letteralmente sontuosa: la modella e volto televisivo ha regalato ai suoi numerosi fan degli scatti pazzeschi. 

Il filmato, pubblicato qualche ora fa su Instagram, ha fatto registrare il boom di consenti. Sono, infatti, numerosissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post. Capelli aurei e fisico perfetto. Abbiamo imparato a conoscerla così Elena Morali. La sua prima apparizione televisiva alla prima edizione de “La pupa e il secchione” l’ha, di fatto, lanciata, nel mondo della TV.

Elena Morali
Elena Morali su Instagram

Qualcosa di grandioso, dato che è riuscita a prendere parte a diversi format con una certa frequenza. Sono, infatti, molto rari i casi nei quali, dal 2010 ad oggi la Morali sia rimasta lontana dalla TV. Il suo viaggio nel mondo della televisione, infatti, l’ha portata lontano. Sono diversi, infatti, i format che l’hanno vista tra le assolute, ad esempio Colorado oppure Matricole e Meteore. Insomma, la Morali ha scritto la storia recente della televisione italiana e, si potrebbe dire, non solo. Infatti, la modella ha preso parte anche ad alcune produzioni internazionali. Nel 2019 ha recitato una piccola parte nella nota soap “Beautiful“. Sempre dal punto di vista di produzioni internazionali, la Morali ha preso parte al videoclip di una canzone del noto rapper Pitbull. Una delle ultime fatiche televisive, comunque, risale a “La Pupa e il secchione il ritorno!”, trasmissione andata in onda nel corso dell’ultima stagione televisiva.

Lato B in perfetta forma: Elena Morali non perdona

Elena Morali vanta su Instagram un seguito molto importante. La modella, infatti, conta oltre 1,6 milioni di followers. Un numero di utenti che, inevitabilmente, si riversa anche sui tantissimi post creati dalla modella bergamasca. Infatti, sono molto numerosi i “mi piace” e i commenti che arrivano sotto i post realizzati dalla Morali. La sezione commenti è sempre ricca di tantissimi apprezzamenti per la Morali. Complimenti arrivati anche in occasione dell’ultimo post pubblicato dalla modella. Un post che metto in primo piano lei e il suo lato B in perfetta forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Scatto che merita di essere visto con estrema attenzione. Un lato B che mette in mostra tutta la straordinaria bella della Modella. La modella, infatti, indossa solo un bikini, che rende la situazione ancor più bollente quest’estate. Una visione paradisiaca e con lo sguardo che finisce la dove tutto è proibito. Elena Morali ancora una volta ha deciso di mandare in tilt i social con un primo piano letteralmente da capogiro.