Elena Morali, l’intimo è da impazzire: si vede tutto – FOTO

Elena Morali esagerata: l’ex pupa si mostra in reggiseno su Instagram e i fan sono in delirio. Tutta l’attenzione sul suo lato A.

Elena Morali risveglio
Screenshot Instagram

L’ex pupa de il programma La pupa e il secchione è diventata una vera e propria bomba sexy. Elena Morali nel corso degli anni sui social si è affermata come influencer, tanto che oggi solo su Instagram conta oltre un milione di follower. I suoi fan impazziscono di fronte alle foto che quasi ogni giorno la bella Elena pubblica, e che la vedono per lo più in pose a dir poco sensuali e conturbanti.

Proprio come l’ultimo post condiviso solo poche ore fa; veramente un grande regalo di Natale anticipato per il pubblico che popola il profilo dell’ex pupa.

Leggi anche–> Sara Croce, lo specchio è “pericoloso”

Elena Morali bomba sexy: fan impazziti

Elena morali
Da Instagram

Elena Morali sa di essere una bomba sexy e lo scrive anche nella didascalia che accompagna il suo ultimo scatto. L’influencer e modella cattura l’attenzione con una foto da capogiro: lei appare in reggiseno e il lato A sbuca pericolosamente dalla biancheria intima.

In poche ore la foto ha raggiunto quasi quota 27 mila mi piace, e il conteggio prosegue con il passare dei minuti. Lo scatto potete ammirarlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy