Elena Morali, il lato B ‘cattura’ il perizoma: le parole non servono

Elena Morali ci delizia con un nuovo ed immenso capolavoro che ha deciso di aggiungere al suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto diversamente. Un contenuto di altissimo livello: qui le parole non servono affatto, guardare per credere – FOTO

In questo momento si trova a Cuba dove si sta godendo un periodo di meritato relax. Cosa vuol dire questo? Ovviamente mare, sole e tante foto. Proprio come quella che tra poche righe vi mostreremo. Da rimanere completamente senza fiato. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha davvero esagerato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Che spettacolo.

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Elena Morali, contenuto a dir poco esplosivo

A dire il vero solamente con questa immagine in evidenza in alto ci ha messo ko. Ed invece non si tratta affatto di questo capolavoro che siamo pronti a mostrarvi. Un nuovo contenuto è stato pubblicato direttamente sulla sua pagina ufficiale di Instagram che sta avendo il successo che merita. Non è stato affatto facile per la nostra redazione scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia anche di vostro gradimento. La nostra lo è di sicuro. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che il suo fisico è semplicemente statuario e che non ha un filo di imperfezione. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo suo ennesimo capolavoro che merita e non poco. Siete pronti per l’inizio di questa nuova avventura?

Elena Morali, fisico sublime: lato B protagonista assoluto – FOTO

Elena Morali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Da notare anche il “like” da parte dell’amica Mercedesz Henger, anche lei partecipante alla nostra speciale rubrica. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che è perfetto così. Un lato ‘B’ che si prendere tutta la scena. E non potrebbe essere affatto altrimenti. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano perfette e soprattutto ben allenate. Il suo sguardo, sempre più intenso e provocante, che ci manda al tappeto.

Impostazioni privacy