Elena Morali esagerata su Instagram: foto dall’alto e lato b da paura

Elena Morali (screenshot da Instagram)

ELENA MORALI SHOW: SU INSTAGRAM MOSTRA UN LATO B DA PAURA – Ha partecipato a reality show come La Pupa e il Secchione e Temptation Island, è una delle showgirl più cercate e cliccate sul web e, a giudicare dalle foto che pubblica quasi quotidianamente sui suoi social network, non fatichiamo a capirne il perché. Elena Morali dimostra, su Instagram, di avere ciò che serve sia per farsi seguire a livello social, sia per farsi notare a livello mediatico e televisivo. Non a caso conta molte partecipazioni, oltre a quelle già citate, in trasmissioni del piccolo schermo di casa nostra.

Elena Morali: su Instagram fisico perfetto

L’ultimo post della Morali la ritrae in tutto il suo splendore, intenta a passare qualche momento di relax a bordo piscina a prendere il sole. Dalla Spagna la bella Elena ci tiene a farci sapere che le sue vacanze procedono per il meglio, e la foto recentemente postata su Instagram ne è un chiaro esempio.

Leggi anche–> Anna Tatangelo show su Instagram 

Elena Morali: l’ultima foto social

Una foto che in poche ore ha fatto incetta di commenti, apprezzamenti e like da parte dei suoi follower maschili. E a giudicare dal panorama non fatichiamo a capirne il perché:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Impostazioni privacy