Elena Morali è esagerata: il body non copre nulla!

Elena Morali esagera su Instagram. La modella bergamasca ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza i fiato i tantissimi followers. Tante, infatti, sono state le reazioni da parte dei fan. Sotto al post sono pervenuti copiosi “mi piace” e commenti.

Elena Morali è uno dei volti televisivi maggiormente noti degli ultimi anni. Infatti, la modella bergamasca ha preso parte a diversi format. La carriera della Morali è molto lunga. Nel 2010, quando la modella aveva solo vent’anni, arriva l’esordio televisivo con il programma “La Pupa ed il Secchione”.

Elena Morali
Elena Morali

La trasmissione, in onda su Italia 1, di fatto, da il là alla carriera televisiva della Morali. Poi la partecipazione a “Matricole e Meteore” e al “Chiambretti Night Show”. Per diverso tempo Elena Morali è anche un volto del programma comico “Colorado”. Prende parte anche a diversi film e videoclip di pezzi musicali. Infatti, la Morali ha partecipato ad un video di un pezzo di Pitbull. Le collaborazioni “internazionali” non si fermano qui. Nel 2019, infatti, recita in una putata della nota soap “Beautiful”. Prende parte anche ad alcuni reality come “L’Isola dei Famosi”, dove però, viene eleminata verso la fine del gioco. Nel 2022 la Morali fa il suo ritorno alla “Pupa ed il Secchione…e viceversa”, questa volta, però, nelle vesti di opinionista. Una sorta di ritorno al passato, una specie di chiusura del cerchio per una modella che, al momento non è molto impegnata dal punto di vista televisivo, però, risulta molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove ha un seguito molto importante.

Elena Morali incredibile: il body arancione scopre, quasi, tutto!

Elena Morali, infatti, pubblica molto spesso sul proprio profilo Instagram. Non si tratta solo di post, ma anche di diverse storie attraverso le quali racconta le sue vicende quotidiane. Ad ogni modo, il feed è molto ricco di scatti che la vedono come una protagonista assoluta. I fan, ogni volta, restano a bocca aperta nell’ammirare gli scatti della modella classe 1990. Sotto ogni post, ad esempio, arrivano sempre maree di commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. I “mi piace” sono molto numerosi e spesso superano anche le 4 cifre. Una cosa che si ripete con ogni post che la vede protagonista. Infatti, è avvenuto anche con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa. Nella foto è possibile vedere una Elena Morali indossare un body di colore arancione che sembra quasi scivolare via. È possibile notare alcuni segni dell’abbronzatura, un dettaglio che rende ancora più “esagerato” ed incredibile il post.

Elena Morali

Impostazioni privacy