Elena Morali è una bomba: canotta e dito sulle labbra – FOTO

La nota influencer, Elena Morali incanta ancora i suoi follower con un nuovo post su Instagram: canotta rosa e dito sulle labbra 

Elena Morali
Elena Morali / Screen Instagram

Salita alle luci della ribalta grazie alla partecipazione a game e reality show come La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi, Elena Morali ha saputo conquistare nel tempo la propria fetta di pubblico come testimoniato anche dalla grande crescita del proprio profilo Instagram. L’influencer classe 1990 nata a Ponte San Pietro, vicino a Bergamo, vanta la bellezza di 1,1 milione di followers sul noto social network e non sembra proprio intenzionata a fermarsi. La Morali infatti continua a postare fotografie con regolarità per la gioia dei propri fan.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, bellezza in bianco e nero: lato B da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> La giacca aperta “tradisce” Sabrina Salerno: si vede tutto! – FOTO

Elena Morali super sensuale: la foto che ha fatto impazzire il WEB

Truccata di tutto punto e bella come sempre, Elena Morali ha postato uno scatto ravvicinato con indosso una magliettina rosa molto appariscente che mette bene in mostra le sue generose forme. La showgirl ha quindi corredato il tutto con una posa sensuale con tanto di dito davanti alla bocca e sguardo intrigante con la descrizione: “I’m a little naughty”.

Ecco il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy