Elena Morali, allenamento pazzesco: curve in bella vista

Elena Morali svela a tutti il segreto della sua bellezza. La modella bergamasca ha pubblicato, infatti, un video nel quale mostra  ai suoi fan gli esercizi che fa di solito per tenersi in forma. Il post, pubblicato qualche ora, è stato visto da tutti i suoi numerosi fan. Non è un caso, quindi, che i “mi piace” e i commenti siano tantissimi.

L’abbiamo conosciuta in veste di “Pupa”, poi come “coloradina“, insomma, abbiamo ammirato Elena Morali in tutte le salse. In effetti, la modella bergamasca è molto presente sul piccolo schermo. La Morali dopo il suo esordio a “La pupa e il secchione”, risalente alla fine del primo decennio del 2000, non ha mai abbandonato la TV del biscione. Di fatto, la maggior parte dei format televisivi, in tal senso, hanno fatto parte dei palinsesti dei tre canali televisivi appartenenti all’azienda del “biscione”.

Elena Morali
Elena Morali

L’ultima fatica è risalente all’ultima edizione de “La Pupa e il secchione”, un modo per tornare al passato. Nel 2019, tre anni fa orsono, la Morali ha avuto l’onore di partecipare ad un episodio della nota e fortunata soap americana Beautiful. Una svolta decisiva nella sua carriera. Ultimamente, la Morali è molto attiva anche sui social. Su Instagram, la bergamasca può vantare un seguito molto importante.

Elena Morali, allenamento rovente in mezzo alla strada: followers impazziti!

Elena Morali, infatti, conta, su Instagram un seguito di oltre 1,5 milioni di followers. Un numero eccezionale che affonda le sue radici nei primi anni di carriera della modella. Qualcosa di veramente speciale. Il seguito, quindi deriva dalla prima ora, praticamente, i fan, hanno tenuto costante il proprio rapporto con la modella bergamasca e la continuano a seguirla con una certa assiduità ed attenzione. Un rapporto, dunque, che non è mai cambiato, anzi, si è andato a rinforzare. A dimostrazione di questo “rapporto” c’è il continuo commentare e mettere “like” sotto i post che la Morali pubblica con una certa frequenza. È possibile trovare nuovi post con quasi ogni giorno, quindi. Che siano scatti o video, la Morali riesce sempre a strappare diversi consensi alla propria “platea” virtuale. Una consuetudine abbastanza radicata tra i suoi fan. Quindi, anche l’ultimo post è stato raggiunto da moltissime reazioni. Esso consiste in un video nel quale la modella si allena in strada. Gli esercizi, visti tanti fattori, sembrano roventi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy