Eleganza e femminilità si fondono in un solo nome: Giorgia Rossi – FOTO

Eleganza, sensualità e bellezza senza un briciolo di volgarità da parte di Giorgia Rossi, che conquista i suoi fan pur evitando foto eccessivamente “spinte”. La bella giornalista Mediaset dimostra che si può sedurre anche utilizzando uno stile non troppo ‘hot’.

Giorgia rossi
Giorgia Rossi, giornalista sportiva di Mediaset- Da instagram

Giorgia Rossi non delude mai e, su Instagram, continua a raccogliere l’ampio consenso popolare. La giornalista di Mediaset, volto noto del mondo sportivo e calcistico della rete milanese, dimostra che si può essere eleganti e sensuali pur senza mostrarsi in pose fin troppo spinte o volgari. Lo stile della bella Giorgia inconfondibile e sempre apprezzato dai fan, rispolverato anche nell’ultimo post condiviso nella mattinata di oggi.

La giornalista romana si fa ritrarre appoggiata al muro, a margine della puntata di Pressing dedicata alle nazionali, con un incantevole vestito viola. Grande l’apprezzamento da parte dei suoi follower, che in pochi minuti hanno bombardato di mi piace e commenti la foto della giornalista di origini romane.

Leggi anche–> Sara Croce, stupenda su Instagram 

Giorgia Rossi stupenda in viola

La giornalista volto di Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

Mai volgare o eccessivamente provocante nei suoi scatti, Giorgia Rossi riesce comunque a ottenere grandi consensi da parte dei suoi follower. I numeri, dopo tutto, sono dalla sua parte: quasi 430 mila follower solo su Instagram (con il conteggio che aumenta di giorno in giorni) con foto che raramente scendono al di sotto dei 20 mila like ognuna

Il tutto senza pubblicare immagini troppo ‘spinte’, ma mantenendo l’eleganza e lo stile che da sempre la contraddistinguono. Una bella sfida per la giornalista sportiva di Mediaset, una sfida che sembra aver pienamente vinto.

Di seguito potete ammirare Giorgia Rossi nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram, direttamente dal suo profilo social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy