CALCIOMERCATO, RETROSCENA ROMA-EL SHA – È stato grande protagonista ieri sera a Firenze con una doppietta segnata in Nazionale. El Shaarawy è stato vicinissimo anche a tornare in Italia nelle ultime ore della scorsa sessione di mercato, ma alla fine la trattativa tra la Roma e lo Shanghai non è andata a buon fine. Si parlava di un prestito annuale, il tempo necessario per il Faraone di tornare in un campionato competitivo prima dell’Europeo, ma i due club non hanno trovato l’accordo giusto. L’ex Milan, quindi, almeno fino a gennaio giocherà in Cina.
Ieri dopo la gara con l’Italia è stato direttamente il calciatore a spiegare i motivi del nulla di fatto della trattativa. I soldi, stando a quanto sostiene l’attaccante, non c’entrano: “La trattativa non è andata a buon fine, si sono dette tante cose ma ho sempre dato la mia disponibilità. L’ingaggio non c’entra”.
Leggi anche–> Roma, bilancio in rosso: cessioni importanti?
Attorno al suo nome sono circolati tanti rumors di mercato nelle ultime settimane. Sembrava che anche la Juventus e la Lazio, in Italia, fossero interessati a ingaggiare l’attaccante di origini egiziane. El Shaarawy, però, per ora rimane in Cina; poi a gennaio non sono esclusi altri colpi di scena.
italia Moldova, le immagini del match:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…