El Shaarawy pronto al ritorno in Serie A, futuro in una big. Il classe 1992 presto dovrebbe accettare la proposta della Roma.
ROMA – Stephan El Shaarawy vicino al ritorno della Roma. Il Corriere dello Sport ha confermato l’intenzione del giocatore di volter tornare nella Capitale dopo un’esperienza in Cina ormai conclusa. La trattativa è stata intavolata a gennaio ma l’emergenza coronavirus e il pugno duro dello Shenhua non ha permesso all’affare di andare in porto. Ma ora l’estate è alle portie e il colpo può essere messo a segno.
LEGGI ANCHE —> GENOA EL SHAARAWY, LE ULTIME
Il giocatore per ritornare in giallorosso è disposto anche ad abbassarsi lo stipendio. Ingaggio da 3 milioni di stagione rispetto ai 28 che incassa nell’attuale club cinese. L’affare è impostato anche se ancora c’è da convincere lo Shanghai. Il club cinese non ha nessuna intenzione di lasciar partire l’italiano anche se poi alla fine sarà la volontà del giocatore a decidere questo trasferimento.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…