El Shaarawy in Serie A: ritorno vicino

Stephan El Shaarawy non ha vissuto una parentesi particolarmente felice in Cina: l’attaccante può tornare in Serie A, ecco dove.

El Shaarawy
El Shaarawy (Getty Images)

El Shaarawy ritorna in Serie A, la situazione

L’avventura in Cina di Stephan El Shaarawy non è stata particolarmente esaltante. L’italoegiziano ha avuto problemi allo Shanghai Shenhua ed è finito anche fuori rosa, l’intenzione del giocatore sarebbe tornare quantomeno in Europa per tornare nei radar della Nazionale e di Roberto Mancini. Non è da escludere anzi un ritorno in Serie A, lì dove è riuscito a dare il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, El Shaarawy vicino al ritorno in Serie A

El Shaarawy di nuovo alla Roma? Ecco come

Il giocatore, secondo il ‘Messaggero’, potrebbe anche tornare alla Roma. Su di lui sono stati segnalati nei giorni scorsi anche Milan, Juventus, Atletico Madrid, Psg (Leonardo avrebbe avuto contatti diretti con il suo entourage), i giallorossi però rivestirebbero per lui un fascino particolare. In tre anni e mezzo dal 2016 al 2019 lì aveva fatto grandi cose. La Roma starebbe pensando di prenderlo in prestito, la trattativa può decollare, ma prima i capitolini dovrebbero riuscire a cedere Perotti, che ha un ingaggio piuttosto pesante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko vuole partire. Florenzi e Smalling, tutto deciso

Impostazioni privacy