El Shaarawy conferma: “Contatti per tornare in Serie A”

Stephan El Shaarawy può tornare in Serie A, l’attaccante attualmente in Cina conferma la volontà di tornare in Italia: contatti in corso

El Shaarawy
El Shaarawy

Il prossimo calciomercato, nonostante la crisi di liquidità annunciata, potrebbe vedere movimenti importanti. Per molti giocatori vecchie conoscenze del nostro campionato, potrebbe esserci l’occasione di un ritorno. Se ne parla da tempo, per esempio, per quanto riguarda Stephan El Shaarawy. L’attaccante ex Milan e Roma è attualmente allo Shandong Luneng, ma pensa a essere di nuovo protagonista in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, non è solo un’idea: torna Nainggolan?

Lui stesso conferma che ci sono stati contatti a gennaio. In una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, ha spiegato: “Volevo tornare in Italia per giocare l’Europeo, Mancini continua ad avere grande considerazione di me sebbene fossi venuto in Cina ma ero motivato ad avere più visibilità. Non se n’è fatto più niente nonostante se ne fosse parlato con il club, abbiamo cercato di trovare una soluzione. Ci sono stati contatti con due squadre, non diciamo quali anche se una si era capita: quella dove giocavo prima”. Palese il riferimento alla Roma, pista che potrebbe anche tornare d’attualità in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tanti big in uscita: il punto

Gestione cookie