Roma, tradimento El Shaarawy: passa alla rivale per lo scudetto

Roma, Stephan El Shaarawy è pronto a fare le valigie e andare a giocare altrove. Il ‘Faraone’, fino a questo momento della stagione, non ha avuto lo spazio che pensava di avere. Il tecnico José Mourinho, fino ad ora, ha optato per altre scelte e soprattutto per altri calciatori

Per l’italo-egiziano, però, le porte della Serie A non si chiudono affatto visto che si apre una nuova possibilità. In particolar modo in una squadra che non ha nulla da perdere ed è pronta a giocarsi tutte le sue chance fino alla fine, magari concludendo la stagione tra le prime quattro posizioni e sperare in un passo falso da parte delle inseguitrici per ambire al grande sogno chiamato scudetto. A gennaio se ne può tranquillamente parlare.

Stephan El Shaarawy © LaPresse

Roma, El Shaarawy già con le valigie

Per il momento sono solamente cinque le presenze che ha collezionato fino ad ora. Una in Europa League e le altre quattro in campionato. Da valutare se questa sera il calciatore scenderà in campo nella sfida europea contro il Betis Siviglia, il calciatore sta valutando seriamente il suo futuro. Per il momento si parla più di una cessione a gennaio visto che, lo stesso 29enne, vuole avere più spazio e dimostrare a tutti di avere le qualità necessarie per dire ancora la sua. Con i giallorossi, però, questa possibilità sta venendo meno sempre di più. Ed è per questo motivo che per l’azzurro si sta aprendo la porta che va in direzione di un nuovo club.

Roma, nuova occasione d’oro per El Shaarawy

Stephan El Shaarawy e Josè Mourinho © LaPresse

L’esterno d’attacco è pronto a rimanere nel nostro paese e rinforzare il reparto offensivo di un’altra squadra. Come riportato in precedenza che punta decisamente in grande. Stiamo parlando dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che gli orobici mostrano interesse verso di lui, ma la ‘Dea‘ ci sta seriamente pensando. Non che le cose non stiano andando bene per gli attaccanti nerazzurri, ci mancherebbe altro. Quel filo di esperienza in più all’Atalanta potrebbe servire proprio come il pane in questo momento. Difficile, però, pensare alla strada che porta al prestito. La Roma, se volesse cedere il calciatore, lo vorrebbe fare solamente in maniera ufficiale. Il cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Da valutare, però, l’ingaggio dello stesso che percepisce comunque uno stipendio ritenuto alto per il club bergamasco.

Impostazioni privacy