Ekdal Sampdoria, ci siamo per il ritorno dello svedese in Italia. Affare in dirittura d’arrivo
EKDAL SAMPDORIA, CI SIAMO – Albin Ekdal sta per ritornare in Italia e precisamente alla Sampdoria. Trattativa in chiusura tra le due società che stanno trattando il giusto prezzo del trasferimento. Ferrero ha il si del giocatore e anche l’intesa con l’Amburgo è ormai ad un passo. L’operazione è di circa 2 milioni di euro e domani è prevista la partenza per Genova. Dopo Juventus, Siena, Bologna e Cagliari, lo svedese potrebbe ora vestire la maglia blucerchiata.
C’E IL SI – Il centrocampista svedese, 39 presenze con la maglia della sua Nazionale, potrebbe dunque ritornare protagonista nel nostro paese. Nell’immaginario collettivo, la figura di Ekdal è intrisa dei colori rossoblu, visto che in Sardegna ha totalizzato 116 presenze e 8 reti. Osti e Sabatini, conclusa questa operazione, non stanno a guardare e puntano anche ad altri profili: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, piacciono Rode del Borussia Dortmund ma anche i difensori Tonelli del Napoli e Djimsiti del Benevento. Giampaolo attende buone nuove, magari anche una punta centrale individuata in un testa a testa tra Oberlin del Basilea e Roberto Inglese del Napoli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…