Eibar-Getafe streaming gratis, segui la partita in diretta: no Rojadirecta

Eibar-Getafe streaming, segui la partita in diretta: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata finita con il risultato di 2-0 a favore del Getafe. 

La 24^ giornata della Liga spagnola si aprirà venerdì sera con uno spettacolare Eibar-Getafe, scontro che mette di fronte due delle più sorprendenti realtà dell’intero campionato spagnolo. La gara d’andata è stata vinta dal Getafe per 2-0 e secondo i bookmakers a partire i favoriti sono proprio gli ospiti, al momento quinti in graduatoria. Occhio però al rendimento interno dell’Eibar, squadra tutt’altro che semplice da affrontare all’ Estadio Municipal de Ipurua. <<<UN TRASFERIMENTO SHOCK RISCHIA DI RIBALTARE GLI EQUILIBRI DELLA LIGA: TRADIMENTO AL REAL MADRID?>>>

Eibar-Getafe streaming gratis, segui la gara live: no Rojadirecta

Fischio d’inizio alle ore 21.00 per il match che verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul noto portale di streaming DAZN. Ricordiamo che DAZN offre a tutti i nuovi utenti un mese di abbonamento gratis per godere di tutti i contenuti. Potrete dunque vedere la partita in maniera totalmente gratuita e senza dover ricorrere a portali di streaming illegali come Rojadirecta, assolutamente sconsigliati.

CLICCA QUI PER VEDERLA SU DAZN 

 

Impostazioni privacy