Eibar-Espanyol streaming gratis, come vedere la sfida di Liga in programma nella serata di lunedì 21 gennaio 2019.
Eibar-Espanyol è la sfida conclusiva della 20esima giornata della Liga spagnola, prima del girone di ritorno. Gara ad alta tensione, che mette in palio punti per rendere la classifica di entrambe più tranquilla. L’Eibar ha soltanto due punti di vantaggio sulla terzultima posizione, non se la passa molto meglio l’Espanyol che dopo un grande avvio di campionato ha perso diverse partite in serie (quattro nelle ultime cinque) scivolando nella parte destra della classifica. Due i punti a separare le due squadre, 22 per i baschi e 24 per i catalani.
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, nuova piattaforma streaming che ha in esclusiva per l’Italia i diritti della Liga. Per gli abbonati, l’app potrà essere utilizzata su pc, smartphone, tablet e smart tv. Se siete nuovi abbonati su DAZN, il primo mese è gratis. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> EIBAR-ESPANYOL, INFO TV E STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…