Eder potrebbe seriamente tornare in Serie A: l’italo brasiliano, dopo l’esperienza cinese, potrebbe far ritorno a gennaio ed aiutare una squadra in piena lotta salvezza.
Dopo aver trascorso gli ultimi due anni in Cina, ben figurando con la divisa dello Jiangsu Suning, il calciatore italo-brasiliano Eder potrebbe far ritorno in Serie A per dare vita all’ultima parte della fortunata carriera.
L’ex bomber di Inter e Sampdoria, è nel mirino del Bologna, club alla ricerca disperata di attaccanti che possano andare a segno regolarmente e portare la squadra verso la salvezza.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: “Mi sento a casa”
Non c’è soltanto Eder però nel listone fatto da Mihajlovic, Sabatini e Bigon: per il reparto offensivo piacciono Inglese del Parma, Cerri del Cagliari e Lammers dell’Atalanta.
Occhio anche alla volontà dei rossoblu di rinforzare la linea arretrata: il Corsport svela di un interesse per Nkoulou, Juan Jesus e Cetin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…