CALCIOMERCATO, SIRENE SPAGNOLE PER VECINO– Quello che è certo, o quasi, è che Matias Vecino a fine stagione saluterà l’Inter. Dopo 3 stagioni alla corte nerazzurra l’ex centrocampista della Fiorentina svestirà la maglia della Beneamata per accasarsi altrove. Se fino a pochi giorni fa sembrava certa la futura destinazione ora qualche nube si addensa sulla stessa. Durante il mercato di gennaio infatti la Lazio è andata vicinissima a chiudere per il mediano, salvo poi doversi vedere respinta l’offerta da Marotta e Ausilio. L’Inter, non avendo trovato un sostituto nelle ultime ore di mercato, ha preferito tenersi il giocatore.
Dove seguire live il derby di Milano
Vecino, a fine stagione via dall’Inter
Ora però arriva una concorrente nella corsa a Vecino. La Lazio dovrà guardarsi le spalle dal Siviglia dell’ex ds della Roma Monchi, uomo mercato ora del club andaluso. Il club spagnolo deve trovare entro fine stagione il sostituto di Banega, che al termine del campionato lascerà Siviglia, e Vecino è uno dei profili più papabili.
Al momento però la Lazio ha dalla sua parte il vantaggio di essere arrivata per prima sul giocatore. Un gap che il ds biancoceleste Tare non deve dilapidare.
Derby di Milano, le immagini dell’andata: