Ecco Bonaventura: destinazione a sorpresa in Serie A

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

CALCIOMERCATO, BONAVENTURA CONTESO DAI CLUB DI A: CHI LO VUOLE – Si prospetta un vero e proprio duello di mercato tutto italiano per Giacomo “Jack” Bonaventura. Il centrocampista del Milan, tornato quest’anno a “mezzo regime” dopo il grave infortunio subito nella prima parte della passata stagione, è in scadenza di contratto con i rossoneri e non rinnoverà l’accordo con il club.

Raiola è già al lavoro per trovare una nuova squadra al suo assistito che, per il mercato italiano, rappresenta una ghiotta occasione a parametro zero. Già a gennaio le romane si erano interessate al giocatore, ma pure il Napoli si era fatto avanti. Tutti i discorsi però sono stati rimandati a giugno, quando ci sarà un’altra concorrente per l’ex Atalanta.

Calciomercato Torino, anche i granata in corsa

Anche il Torino infatti è piombato su Bonaventura. I granata in estate molto probabilmente dovranno rifondare una squadra che quest’anno ha decisamente deluso le aspettative e hanno puntato il centrocampista per metterlo a disposizione di mister Longo o chi per lui.

Aggiornamenti importanti sono comunque attesi per le prossime settimane, quando si saprà anche di più

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:

Impostazioni privacy