“E’ un disastro totale”, con chi ce l’ha Cassano ? La soluzione è drastica

Mai banale Antonio Cassano nelle ultime puntate della Bobo TV: l’ex attaccante del Bari non risparmia nessuno

Se ha qualcosa da dire Cassano la dice sempre senza peli sulla lingua e non è solito risparmiare nessuno con le sue bordate, spesso senza freni.

cassano contro inzaghi
Cassano stronca Inzaghi (News.direttagoal.it – Ansa Foto)

Questa volta il suo mirino è puntato su una sua ex squadra. C’è una big, infatti, che in modo particolare sta deludendo e nell’ultima giornata è incappata nella terza sconfitta di fila, decima in totale in campionato. Antonio Cassano ha preso a pretesto gli ultimi risultati ed ha analizzato il momento di una delle sue squadre del cuore, puntando il dito sul principale responsabile di questa situazione.

Inter, futuro Inzaghi: che stoccata di Cassano

Il futuro di Simone Inzaghi si deciderà nei prossimi mesi, nonostante le rassicurazioni della dirigenza e dell’AD Marotta dopo le ultime prestazioni. I problemi derivanti dai risultati in campionato hanno cambiato i piani, con la società che sta facendo le sue valutazioni. E si sta prendendo del tempo per decidere cosa fare con il tecnico piacentino. Qualora non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, l’esonero di Inzaghi potrebbe verificarsi nonostante la società abbia di fatto confermato l’allenatore.

inzaghi, addio inter
Il futuro di Simone Inzaghi verrà deciso nelle prossime settimane (Ansa foto) – news.direttagoal.it

Alla ‘Bobo Tv’ Cassano ha attaccato duramente l’allenatore ex Lazio: “Sta facendo delle robe allucinanti. Non ha vita lunga a Milano”. Simone Inzaghi si gioca il tutto per tutto nel prossimo mese nonostante i tanti dubbi della dirigenza nerazzurra. Fondamentali saranno anche i cammini Coppa Italia e Champions League. Secondo gli ultimi rumors di mercato, Antonio Conte è tra i candidati per sostituire Simone Inzaghi: dopo l’esonero al Tottenham, la dirigenza nerazzurra valuta il tecnico salentino che potrebbe ritornare in nerazzurro dopo qualche anno.

La posizione del tecnico nerazzurro è al momento ben salda ma qualora i prossimi risultati non soddisfino le richieste della società, a Milano (sponda nerazzurra) potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con l’esonero di Inzaghi che potrebbe addirittura avvenire prima del tempo. I ko in campionato con Spezia e Juventus prima della sosta e l’ultimo in ordine di tempo contro la Fiorentina hanno portato l’Inter a riflettere sul futuro di Inzaghi nonostante il ritorno ai quarti di Champions League. Un traguardo che mancava alla formazione nerazzurra da diverso tempo. Benfica e Juventus: con queste due squadre il tecnico piacentino si gioca il tutto per tutto.

Impostazioni privacy