NAPOLI – Dopo l’addio al Napoli di Pepe Reina, scatterà a breve il toto nuovo portiere per gli azzurri. Due i profili in ballo.
Il piatto principale del mercato del Napoli sarà certamente il nuovo portiere. Gli azzurri punteranno infatti su un talentuoso estremo difensore per sostituire Pepe Reina, promesso sposo del Milan. Due al momento le candidature più probabili: Bernd Leno e Rui Patricio. Proprio l’intermediario del portiere tedesco Leno, Fabio Parisi, ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ha fatto il punto sulle operazioni in corso per la successione dell’estremo difensore iberico.
E’ testa a testa per il futuro della porta del Napoli: ‘Leno o Rui Patricio’
“Diciamo che è al momento una trattativa non ancora nata. Però – spiega Parisi senza nascondersi – non ci sono dubbi. Uno tra Leno e Rui Patricio sarà il nuovo portiere del Napoli. Stiamo lavorando. Purtroppo è difficile a causa di diverse situazioni contingenti mettere i calciatori sotto contratto a Napoli. Sono certo però che nel giro delle prossime 2-3 settimane, uno dei due diventerà il portiere azzurro. Il problema principale è che il Napoli ha una struttura per contrattualizzre i calciatori che è molto particolare. non ci sono possibilità di manovra. Lavoriamo sempre per portare il meglio al Napoli ma non sempre è possibile…”.