E’ tempo di addii in casa Juve: cessione per Mandzukic ed Alex Sandro?

Calciomercato Juventus
Juventus ©Getty Images

TORINO – Una vera e propria rivoluzione di mercato potrebbe attendere la Juventus. Mandzukic ed Alex Sandro pronti ad andar via a fine stagione.

Comunque dovesse concludersi questa stagione, la Juventus cambierà volto in estate. Allegri ha già fatto capire a chiare lettere di voler incontrare la società per comprendere il futuro ed in più molti calciatori potrebbero andar via. Il ciclo juventino è ormai giunto quasi al termine e la sconfitta subita contro il Real Madrid potrebbe rappresentare l’ultimo atto di un corso leggendario. Già due titolarissimi della squadra bianconera avrebbero chiarito ai dirigenti le proprie intenzioni in vista dell’estate. Alex Sandro e Mario Mandzukic sarebbero in procinto di andare via da Torino.

E’ tempo di addii in casa Juve: cessione per Mandzukic ed Alex Sandro?

Arrivati entrambi nell’estate 2015, i due si sono resi protagonisti di annate straordinarie dando tutto per la causa bianconera. Certo, è mancato quel guizzo europeo che sarebbe servito per alzare al cielo la Champions League, ed è possibile che entrambi stiano pensando di andarlo cercarlo altrove. Il brasiliano su tutti è richiesto in Premier League. Il Manchester United, su tutti, pare desideroso di spendere circa 70 milioni di euro per portarlo via da Torino. Per Mandzukic invece potrebbero aprirsi ancora le porte del calcio europeo, oppure quelle più esotiche della MLS o della Chinese Super League. Con queste due cessioni la Juve farebbe cassa in vista di un mercato che potrebbe regalare grandi emozioni. La Juve è pronta a ripartire, anche senza Mandzukic ed Alex Sandro…

Impostazioni privacy