LONDRA – Il Chelsea torna alla carica per Kalidou Koulibaly: offerta da 75 milioni di euro.
Kalidou Koulibaly è, senza dubbio, l’uomo copertina di questa settimana azzurra. Il centrale del Napoli, match-winner della gara dell’Allianz Stadium, è sempre più leader di una squadra candidata fortemente a vincere lo scudetto. Anche il mercato si è accorto del talento straordinario del difensore che ha abbattuto la Juventus e per questo sarebbe in arrivo la prima offerta. Il Chelsea, società che già da due anni prova a strappare il senegalese al Napoli, è pronto a sborsare circa 75 milioni di euro per ottenere il suo cartellino. Una proposta davvero ricchissima e che potrebbe far tentennare Aurelio De Laurentiis.
Come raccontato dal Sun, la dirigenza dei Blues è pronta a tornare alla carica con questa proposta da capogiro già ad inizio mercato. Lo statuario difensore classe 1991 rappresenterebbe il miglior colpo possibile per il club londinese che lo scorso anno è incappato nell’errore di riportare a Stamford Bridge uno spento David Luiz. Con Koulibaly in rosa, il Chelsea sistemerebbe la linea arretrata e si candiderebbe nuovamente a candidata n°1 per la vittoria ella Premier League. Il Napoli si convincerà a cedere quello che può diventare l’uomo scudetto? L’agente del calciatore potrebbe iniziare a lavorare sottotraccia…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…