È già bufera su Zaniolo: “Carriera finita”

Svolta forte nella carriera di Nicolò Zaniolo che dopo un mese di gennaio di polemiche e di rumors sul suo futuro, si accasa invece a febbraio in Turchia dove lo attende il Galatasaray. Una scelta particolare quella del fantasista italiano che non è stata accolta con grande favore dai tifosi. 

Appare inevitabile discutere della decisione di Nicolò Zaniolo di accasarsi al Galatasaray, club turco dalle grandi ambizioni e che ha anche una folta militanza di importanti calciatori ex Serie A. Nonostante questo la carriera del class 1999 è finita sotto la lente di ingrandimento dei social.

Zaniolo "carriera finita"
Zaniolo © LaPresse

Zaniolo, addio Roma e nuova avventura: lo aspetta il Galatasaray

La carriera di Nicolò Zaniolo a quasi 24 anni (da compiere a luglio) prende una svolta imprevista. Il fantasista sfortunato che tanto aveva entusiasmato ai suoi esordi con la maglia della Roma, ha incontrato diversi ostacoli lungo il cammino. Un paio di infortuni molto gravi, il lento rientro in campo, una brillantezza ritrovata solo a sprazzi e mai con continuità e tante critiche nei suoi confronti. Quello di Zaniolo non è mai stato un nome banale sia in campo che dal punto di vista mediatico e dopo un mese di gennaio travagliato e ricco di rumors di mercato cambia squadra a febbraio per andare in Turchia ad indossare il giallorosso del Galatasaray.

Una scelta forte dopo il tentativo fallito del Milan e l’offerta del Bournemouth non accolta in un primo momento dal calciatore. Sceglie quindi il calcio turco il fantasista classe 1999 per rilanciarsi e tentare una nuova esperienza in una squadra che ha peraltro dalla sua una folta colonia di calciatori che in passato hanno calcato i campi di Serie A.

Zaniolo in Turchia, social in subbuglio: “Carriera finita”

Zaniolo "carriera finita"
Zaniolo © LaPresse

Per ora finisce qui l’avventura italiana di Zaniolo che ha tutta l’intenzione di ritrovare quella continuità perduta che non gli ha mai consentito di esplodere in maniera definitiva nelle ultime stagioni. Una scelta che però non è stata accolta in maniera particolarmente positiva da tutti. Sui social infatti sono tanti i tifosi che hanno espresso la loro opinione in merito, evidenziando lo status della sua carriera ad appena 24 anni:

Impostazioni privacy