La strada verso la conclusione dell’affare Dzeko Juventus si fa in salita: la Juve è infuriata e pare pronta a far saltare l’affare.
Non arrivano novità positive, in queste ultime ore, in merito alla conclusione dell’affare Dzeko Juventus. Il bomber della Roma, destinato da tempo a vestire la maglia bianconera, è infatti in bilico tra la capitale e Torino dopo gli ultimi sviluppi della trattativa. La Juve sarebbe letteralmente infuriata con il club giallorosso dopo la decisione di portare a Verona per la partita Hellas Verona-Roma il numero 9 bosniaco. L’improvvida scelta, secondo i vertici bianconeri, potrebbe infatti compromettere la salute di un calciatore ormai praticamente venduto. Per questa ragione Paratici, Cherubini e Nedved starebbero valutando la possibilità di far saltare l’affare, facendo uno sgarbo anche al Napoli che da qualche ora aveva dato il là alla partenza di Milik verso Trigoria.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Suarez-Juventus, bomba dalla Spagna: “Ha rifiutato l’offerta”
Dzeko Juve: agenti al lavoro per salvare la situazione
La situazione è dunque quanto mai incerta ed aperta ad ogni tipo di evoluzione. Moltissimo dipenderà sia dalla posizione del calciatore (che potrebbe, ad esempio, rifiutarsi di scendere in campo nda) sia da quella dei dirigenti di Juve e Roma. Gli agenti del ragazzo, nel frattempo, sembrano al lavoro per cercare di calmare le acque e compiere una miracolosa intermediazione. L’affare Dzeko Milik non è mai apparso tanto in bilico: le prossime ore potrebbero regalarci novità a dir poco clamorose.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG
Vicolo Dzeko e allora passiamo in strada Suarez… 😬😂😇 pic.twitter.com/X0aVNgxrOh
— Rebus (@son_gobbo) September 19, 2020