Caos all’Inter, ecco la bomba di mercato: “È finito, diamolo via”

Il mercato dell’Inter tra entrate ed uscite si prepara a riservare sorprese. In attacco in particolare qualcosa si muoverà al di là dell’addio di Alexis Sanchez. Dybala e Lukaku sono i due nomi che orbitano intorno ai nerazzurri ma un ostacolo è Dzeko. 

Le strategie di mercato dell’Inter dovrebbero portare a determinati cambiamenti soprattutto in attacco. Dalla situazione di Sanchez alle suggestioni Dybala e Lukaku fino al contratto pesante di Edin Dzeko.

Dzeko via per cambiare l'attacco
Inter © LaPresse

Calciomercato Inter, l’ingaggio di Dzeko pesa: servirebbe un addio per cambiare l’attacco

Mercato in divenire per l’Inter che cambierà qualcosa soprattutto in attacco. Paulo Dybala è il nome a costo zero che da tempo aleggia intorno al club meneghino anche se il motivo per cui non viene ancora affondato il colpo può essere da ricercare proprio in un altro calciatore suggestivamente accostato ai nerazzurri come Romelu Lukaku. Potendo scegliere Marotta, Ausilio e Baccin li vorrebbero entrambi nella rosa del prossimo anno.

Come evidenziato di recente dal ‘Corriere dello Sport’ per portare alla Pinetina insieme sia Lukaku che Dybala sarebbe necessaria la partenza di Edin Dzeko, il quale a 36 anni guadagna 5,5 milioni netti nella seconda annata.

Calciomercato Inter, Dzeko nel mirino dei tifosi: “Diamolo via”

Dzeko via per cambiare l'attacco
Dzeko © LaPresse

L’alto ingaggio di Dzeko in relazione all’età fa infuriare i tifosi che su Twitter si sono letteralmente scatenati:

Impostazioni privacy