MANCHESTER – Continua a far discutere il possibile trasferimento di Paulo Dybala al Manchester United. I ‘red devils’ hanno tutte le intenzioni di acquistarlo per la prossima stagione e sono pronti a trattare quasi ad oltranza per averlo. Tra le chiavi del possibile trasferimento, oltre alla mega offerta, ci sono anche Pogba e lo sponsor tecnico Adidas, sicuramente un fattore per affari di questa portata.
Secondo il ‘Mirror’, l’interesse di Mourinho verso l’argentino è da ricercare anche nel raffreddamento su Griezmann, voce tutta da verificare visto che si sta parlando di uno degli attaccanti più forti del momento. Se così fosse, lo juventino diventerebbe l’obiettivo numero uno di un club che deve spendere quanto i rivali di City e Liverpool per tornare competitivo ai massimi livelli. Ecco perché la Juventus chiede tanto: lo strapotere economico dei ‘red devils’ è davvero enorme e non sono da escludere altre sorprese di un certo tipo come lo sono stati Higuain e Pogba.
Intanto bisogna convincere il giocatore e, come accennato prima, le chiavi sono sostanzialmente due: Pogba e Adidas, il nuovo sponsor tecnico del giocatore che è anche lo stesso del Manchester United. Secondo quanto rivela ‘Espn’, per il si della Juventus servono circa 150 milioni: l’affare s’ha da fare?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…