Clamoroso Dybala, top club pronto a pagare clausola: addio a giugno

Avrebbe davvero del clamoroso quello che riguarda il futuro di Paulo Dybala. Dopo solamente un anno il campione del Mondo potrebbe anche lasciare la Roma. Tutta “colpa” di un top club che potrebbe seriamente pagare la clausola del calciatore che ha firmato con i giallorossi. A questo punto non è assolutamente da escludere il fatto che l’atleta possa andare via nel mese di giugno

Non esistono altre parole se non “clamoroso”. Proprio come quelle riportate in precedenza. Il futuro della ‘Joya‘ potrebbe essere di un altro colore. E non più giallo e rosso. Un vero e proprio “terremoto” sportivo per i tifosi “lupacchiotti” che potrebbero seriamente perdere uno dei suoi giocatori chiave di questa stagione. Tanto voluto da Mourinho nella sessione estiva. Adesso le cose per lui potrebbero decisamente cambiare. Non un’ottima notizia per l’ambiente che, proprio adesso, stava iniziando a vedere tutte le sue qualità che fino ad ora non era riuscito ad esprimere per via di un infortunio che lo ha condizionato non poco.

Clamoroso Dybala
Paulo Dybala © LaPresse

Roma, Dybala può andare via: top club paga clausola

Nonostante non abbia giocato quanto avrebbe voluto lui, non si può assolutamente dire che il suo impatto con la squadra giallorossa sia stato devastante. Anche perché i numeri parlano piuttosto chiaro. Tra match di Serie A, Europa League e Coppa Italia l’argentino ha totalizzato 17 presenze, mettendo a segno ben 10 reti. Non solo: ha fornito anche 5 assist ai suoi compagni di squadra che hanno trovato la via della rete. Cifre che fanno impazzire di gioia i tifosi che sperano possa continuare così fino al termine della stagione. Poi, cosa ne sarà? Le notizie che circolano attorno al calciatore non sono affatto delle migliori (per i supporters) visto che ci sarebbe un top club estero pronto a pagare la sua clausola nella prossima sessione estiva. Questo significherebbe solamente una cosa: addio dopo solamente un anno.

Roma, il top club fa sul serio per Dybala

Clamoroso Dybala
Paulo Dybala © LaPresse

Non è affatto un mistero che il calciatore abbia molti estimatori all’estero. Soprattutto da chi lo ha affrontato come avversario e ne è sempre rimasto impressionato. Proprio come Antonio Conte che lo vorrebbe come rinforzo importante in attacco nel suo Tottenham. Una ipotesi assolutamente da non scartare quella degli ‘Spurs‘ che potrebbero anche decidere di sborsare una importante cifra pur di averlo a disposizione la prossima stagione. Ovvero i 20 milioni di euro della sua clausola. La Roma trema.

 

Impostazioni privacy