Scelta fatta per Dybala, annuncio a sorpresa: “Lo vado a prendere io”

Il destino di Paulo Dybala è parte integrante di questo finale di stagione ed accompagnerà l’inizio della prossima sessione di calciomercato. L’argentino dopo la Juventus potrebbe restare ancora in Serie A ma non c’è solo l’ipotesi Inter. 

La Juventus ha già fatto il suo saluto a Paulo Dybala che conclude la sua lunga avventura in bianconera con le lacrime contro la Lazio a rappresentare una delle ultime immagini. Ora spazio al toto-futuro con l’Inter ma non solo per l’argentino.

"Dybala alla Roma": è pazzesco
Dybala © Lapresse

Calciomercato, Dybala dopo la Juventus ancora in Serie A: anche la Roma oltre all’Inter

Occhi puntati su Paulo Dybala, il cui futuro scuote dalle fondamenta gli albori della sessione di calciomercato entrante. L’argentino lascia la Juventus a parametro zero e col giusto ingaggio rappresenta quindi un grande colpo per chiunque. In Serie A è stato lungamente accostato soprattutto all’Inter dell’ex bianconero Beppe Marotta, ma i nerazzurri non sono l’unica squadra.

Prende corpo anche la suggestione Roma, soprattutto dopo le recenti parole di Francesco Totti che a ‘Sky Sport’ ha detto: “Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo – ha aggiunto -. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe”.

Calciomercato, impazza ‘Dybala alla Roma’: i tifosi sognano ad occhi aperti

"Dybala alla Roma": è pazzesco
Paulo Dybala ©LaPresse

Parole quelle di Totti che contribuiscono ad alimentare i sogni dei tifosi della Roma che sperano nel numero 10 argentino, che a costo zero rappresenterebbe un grande affare, al netto dei problemi fisici delle ultime due annate. Intanto sui social i fan si sono scatenati, con l’hashtag #DybalaallaRoma che ha preso corpo:

Impostazioni privacy