Dybala, il regalo di compleanno lo fa… l’Inter? La Juve ci pensa

Compleanno agrodolce per il numero 10 della Juventus Dybala: inaspettatamente, il regalo potrebbe riceverlo… dall’Inter!

Dybala Juventus
Paulo Dybala, calciatore della Juventus / Getty Images

Non è certamente un compleanno al top per Paulo Dybala. Sebbene oggi l’argentino soffi 27 candeline (auguri!), il numero 10 della Juventus non ha sul volto il consueto sorriso che lo contraddistingue. A livello professionale, infatti, al momento non gira affatto bene.

Le cose alla Juve vanno male, tra un che rinnovo stenta ad arrivare ed un ruolo in campo ormai da comprimario rispetto a MorataRonaldo. Inoltre, la nota infiammazione uro-genitale gli ha anche tolto la gioia di giocare in Nazionale, in un periodo in cui ritrovare il campo gli avrebbe fatto sicuramente un gran bene.

Ma a spezzare questa tristezza potrebbe arrivare niente meno che… l’Inter: inaspettatamente, il regalo di compleanno più bello per Dybala potrebbe giungere dalla Milano nerazzurra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, brivido Lautaro Martinez: addio possibile

Dybala e l’Inter: il “regalo di compleanno” rende felici tutti?

Dybala
Dybala © Getty Images

Come svelato da CalciomercatoNews.comi nerazzurri avrebbero proprio in queste ore allacciato alcuni importanti contatti per cercare di portare la Joya all’Inter già a gennaio. 

L’ipotesi sarebbe quella di uno scambio secco tra Dybala ed Eriksen, con un conguaglio economico da circa 50 milioni di euro da versare nelle casse bianconere.

La Juventus ascolta e valuta la possibilità di compiere un’operazione di tale caratura. Dybala infatti, al momento, rappresenta più un grattacapo che una risorsa per la Juve. Per questo, per quanto sorprendente, l’affare potrebbe realmente essere messo in piedi.

Curiosamente, dunque, il regalo di compleanno più bello per Dybala potrebbe arrivare dall’Inter…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, folle scambio proposto al Napoli per gennaio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy