Dybala potrebbe seriamente lasciare la Juventus a gennaio per andare al PSG: trattativa bollente con cifre e dettagli di un affare assolutamente possibile.
L’imminente approdo sulla panchina del Paris Saint Germain dell’ex tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino, darà una scossa al calciomercato invernale non solo della Ligue 1 ma anche quello della Serie A.
Della trattativa per il colpo Eriksen vi avevamo già parlato, mentre oggi iniziano con insistenza a circolare le voci su una possibile offerta del PSG per il numero 10 della Juventus Paulo Dybala. Pochettino e Dybala avevano flirtato già diversi mesi fa ma adesso potrebbero finalmente unirsi in un matrimonio che potrebbe travolgere il calciomercato di gennaio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, duello Juventus-Milan per l’attaccante
Dybala al PSG? Ci guadagnano tutti
Il passaggio alla compagine francese di Dybala potrebbe rivelarsi la classica occasione di mercato in cui tutte le parti ottengono il massimo. Il PSG con Dybala otterrebbe un calciatore di livello altissimo da poter inserire al meglio all’interno dell’organico; la Juventus eviterebbe di rinnovare il contratto del calciatore, ottenendo il massimo dalla cessione dell’ex Palermo; la Joya, invece, guadagnerebbe a Parigi quell’atteso aumento di stipendio che potrebbe portarlo ad essere uno dei più pagati in Europa.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, offerto alla Juventus: colpaccio a costo zero
Sulle cifre tra i due club ci sarebbe sicuramente da lavorare: la Juventus potrebbe chiedere all’incirca 100 milioni di euro ma non apparrebbe folle l’idea di uno scambio di cartellini con un calciatore valutato più o meno quanto l’argentino.
Paratici e Leonardo potrebbero iniziare a sentirsi a breve: l’affare Dybala PSG potrebbe convincere tutti.
Visualizza questo post su Instagram