Svolta improvvisa per quanto riguarda il futuro dell’attaccante argentino Paulo Dybala: a meno di clamorosi colpi di scena l’attaccante argentino lascerà la Juventus alla fine di questa stagione a parametro zero
In realtà non si tratta affatto di una sorpresa visto che i tifosi si stanno godendo le sue ultime partite con la casacca bianconera. Poi sarà addio: nemici sul campo, ma fuori no. L’argentino ha cercato di lasciare l’impronta nella squadra che lo ha fatto diventare un big, anche se condizionato da parecchi infortuni che gli hanno limitato la sua carriera professionistica. Il suo futuro, però, sarà altrove e lontano da Torino.
Ancora sette partite (se si considera anche la gara di ritorno, di Coppa Italia, contro la Fiorentina) poi ognuno per la propria strada. Riguarda il caso di Paulo Dybala che, a fine stagione, saluterà la ‘Vecchia Signora’ dopo sette anni dal suo arrivo. Ha sicuramente dato tanto alla società ed alla squadra. Ne sono consapevoli Agnelli, i dirigenti e gli allenatori che lo hanno guidato fino a tutto questo tempo, anche se siamo arrivati quasi ai saluti. Quasi perché, il suo procuratore, nell’ultimo incontro con la dirigenza è apparso molto pessimista. I supporters bianconeri non vogliono essere speranzosi: sanno benissimo che dopo il 30 giugno sarà addio. A parametro zero, sicuramente un buon colpo per chi se lo aggiudicherà gratis. Attenzione però visto che il suo ingaggio è importantissimo. Vuole molto di più rispetto a quello che guadagna attualmente con i piemontesi. Ed è per questo motivo che lo stesso Agnelli si è tirato indietro visto che non riesce ad accontentare le richieste economiche da parte del suo tesserato (pare voglia 10 milioni di euro l’anno).
A quanto pare il suo futuro calcistico sarà lontano dalla Serie A. L’unica squadra seriamente interessata al calciatore rimane l’Inter, ma anche lo stesso club nerazzurro non può offrire una cifra del genere. L’ad Marotta non ha mai nascosto l’interesse per l’atleta, ma alle sue condizioni. Quindi il calciatore è pronto a fare le valigie per andare a giocare altrove.
Dopo l’Argentina e l’Italia è arrivato il momento di affrontare una nuova esperienza all’estero: la Premier League e la Liga osservano con molta attenzione la sua vicenda. Non è da escludere un possibile assalto nelle prossime settimane, in modo da anticipare la concorrenza e non perdere molto tempo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…