Una vera e propria bomba è stata sganciata in queste ore dal settimanale di gossip Chi: Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto d’affitto della sua casa di Torino. Una notizia che potrebbe aprire un’incredibile maglia legata al calciomercato: e se il calciatore avesse deciso di cambiare città al termine di questa stagione? Nulla pare impossibile, considerata soprattutto la caratura delle pretendenti, Barcellona e Real Madrid su tutte.
Potrebbe esserci dunque già un accordo tra le parti: Dybala potrebbe aver deciso, insieme al suo entourage ed alla società bianconera, di terminare nel 2018 la sua carriera juventina e di provare un ulteriore salto in avanti. Sono attese nelle prossime ore le conferme o le smentite di calciatore e società ma è certo che questa notizia potrebbe essere lo spartiacque della storia di Dybala con la Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…