Dybala nella bufera: tifosi della Juventus furiosi con lui

Paulo Dybala di nuovo alla ribalta per il ruolo nelle vicende giudiziarie legate alla Juventus, tifosi bianconeri inferociti

Il finale di stagione, in campionato e nelle coppe europee, regalerà certamente moltissimi colpi di scena. Ma anche fuori dal campo. Continuano infatti a tenere banco le vicende della Juventus, attesa da tanti appuntamenti di fronte alla giustizia sportiva e ordinaria per chiarire la propria posizione.

Dybala, tifosi della Juventus inferociti
Paulo Dybala – Calciomercato.it

Tra pochi giorni, al via le udienze penali dell’inchiesta Prisma, mentre a metà aprile il Collegio di garanzia del Coni deciderà sui 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze. Poco dopo, dovrebbe partire il processo sportivo per la manovra stipendi. La Juventus dovrà però risolvere la propria posizione anche nei confronti di quei giocatori che ancora avanzano, nell’ambito della stessa manovra, spettanze arretrate.

Juventus, non solo i processi sportivi e penali: anche Dybala batte cassa

Non c’è soltanto Cristiano Ronaldo, al quale spettano quasi 20 milioni di euro per le mensilità mai percepite. Anche Paulo Dybala può vantare degli arretrati. Nel caso dell’argentino, corrispondono a circa 3,8 milioni di euro.

Dybala, tifosi della Juventus inferociti
Paulo Dybala – Direttagoal.it

Per quanto riguarda l’argentino, nelle scorse ore, ci sarebbero anche altre mosse legali pronte nei confronti della Juventus. Se il giocatore non riceverà entro la fine di aprile le spettanze dovute, farà causa al club bianconero. E a quanto riportato dal suo legale, non soltanto per lo stipendio arretrato, ma anche per un maxi risarcimento danni per il mancato rinnovo contrattuale. Una richiesta di risarcimento che arriverebbe addirittura a 54 milioni di euro.

Dybala e la richiesta di risarcimento danni, gli ex tifosi si scagliano contro di lui

Avvenimenti che naturalmente hanno scosso i movimenti d’opinione attorno al tifo della Juventus. Sono numerosi i supporters bianconeri che sulla rete si sono sfogati contro l’argentino, che a suo tempo è stato un giocatore molto amato, ma ora finisce nella bufera.

Dybala, tifosi della Juventus inferociti
Paulo Dybala – Direttagoal.it

Su Twitter, la richiesta di risarcimento danni viene commentata molto duramente nei commenti. Ecco alcuni messaggi leggibili sulla timeline: “Quando ha saltato Juve-Villareal andata e ritorno, sul referto medico c’era scritto ‘nessuna lesione’…e vuole pure altri soldi…infame senza dignità”, “Giusto rispetto per il giocatore, giusto disprezzo per l’uomo ed il suo procuratore”, “Voglio vedere chi ha ancora il coraggio di difenderlo, è venuto pure a piangere sotto la curva”, “L’ho sempre detto che era un uomo piccolo piccolo”, “Un bluff di uomo”, “E c’è chi lo paragonava a Del Piero, ma fatemi il piacere”.

Impostazioni privacy