PALERMO – A buon intenditor poche parole. Lo sa bene Maurizio Zamparini che manda un chiaro messaggio al suo ex pupillo Dybala, ora alla Juventus ma cercato con insistenza dai grandi club per la prossima stagione.
Da sempre al centro di numerose voci di mercato, l’argentino è nel mirino del Manchester United e del Real Madrid per la prossima stagione. I bianconeri hanno fissato il prezzo in circa 150 milioni di euro, cifra che potrebbe comunque aumentare se da qui a fine stagione dovesse fare molto bene e sarà convocato in extremis per il mondiale.
Tuttavia, per la definitiva consacrazione dovrebbe lasciare la Serie A. Ne è convintissimo Maurizio Zamparini che ha rilasciato queste parole a Tuttosport: “Quando gli sono piovute addosso le prime critiche, gli ho mandato un messaggio con scritto: ‘Paulo, vattene in Spagna per favore’. Per me è il nuovo Messi, se guardiamo al talento puro è quello che si avvicina di più. Qual è il problema? Il calcio italiano. Per compiere il salto di qualità deve andare in Spagna, sarebbe perfetto per lui. Il nostro è un campionato molto tattico, secondo me il vero Dybala si vedrà quando sarà al Barcellona o al Real Madrid” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…