Dybala Juventus, il colpo di scena è servito: via al rinnovo “light”

Colpo di scena sull’asse Dybala Juventus: la situazione rinnovo è davvero spinosa. Cambiano tutte le prospettive?

Dybala Juventus
Paulo Dybala, calciatore della Juventus / Getty Images

Ennesima prestazione negativa, nonostante titolarità e fascia da capitano, e situazione davvero compromessa. Sull’asse Dybala Juventus i problemi sono ormai al limite dell’irrisolvibile.

La trattativa per il rinnovo vive una fase di stallo da ormai diversi mesi ma questa volta sembrerebbe il club pronto a spezzare l’impasse con una mossa clamorosa. A dispetto delle parole pronunciate nel prepartita da Paratici (“Si, stiamo continuando a parlare con il suo entourage del rinnovo” nda) la situazione reale sarebbe ben diversa.

La Juventus pare pronta al colpo di scena ponendo fine alla relazione con Paulo Dybala.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus-Ferencvaros, decisione Pirlo: prima volta nella storia Juve

Dybala e la Juventus: altro che rinnovo!

Dybala
Dybala © Getty Images

Gli ultimi mesi vissuti da Paulo Dybala, abbinati ad alcune richieste contrattuali tutt’altro che in linea con le proposte bianconere, starebbero spingendo la Juve a troncare definitivamente con la Joya.

Le modalità di questo potenziale addio però puntano a mantenere comunque un rapporto cordiale tra le parti, cercando di far ottenere il massimo a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Un rinnovo potrebbe arrivare comunque, ma potrebbe essere un rinnovo breve e pro forma per far sì che la Joya possa comunque lasciare Torino ma non a parametro zero.

Al momento però ciò su cui si pare si stia lavorando è una cessione rapida entro giugno 2021. Se ciò non dovesse materializzarsi ad inizio 2021, si punterebbe a quel punto su di un prolungamento light con ingaggio mantenuto sulle stesse cifre di oggi ed una nuova scadenza – oggi ferma al 2022 – fissata nel 2023. Ciò per mantenere distesi i rapporti e comunque ottenere un margine temporale idoneo per la cessione.

Dybala accetterà le proposte bianconere o si impunterà?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus | Boato bianconero, chiesto l’esonero: “Pirlo out”!

 

Impostazioni privacy