Dybala all’Inter scoppia un putiferio: “Non gioca la finale”

Il futuro di Paulo Dybala tiene sempre banco dopo il suo addio ufficiale alla Juventus. Ora si appresta a giocare le ultime gare in bianconero, poi svestirà i colori della compagine di Torino per restare probabilmente in Serie A. La situazione. 

La Juventus, che è in lotta per terzo posto e Coppa Italia, ha di fatto già salutato da tempo Paulo Dybala, che lascerà i bianconeri in estate per fine contratto. Il suo futuro però potrebbe essere ancora in Serie A, proprio ai rivali di sempre.

Dybala-Inter: "Non giochi la finale"
Paulo Dybala, attaccante Juventus © LaPresse

Calciomercato, Inter prossima destinazione per Dybala: la situazione

Saranno queste le ultime partite da numero 10 della Juventus per Paulo Dybala, che successivamente lascerà Torino per andare a caccia di una nuova avventura. Il contratto della Joya scadrà presto ed è già stato annunciato il suo addio. Il suo futuro potrebbe però essere ancora in Italia, con ‘La Gazzetta dello Sport’ che informa che l’incontro decisivo sarebbe avvenuto la scorsa settimana con gli uomini mercato dell’Inter che avrebbero formulato l’offerta ufficiale all’entourage dello stesso Dybala.

Colpo da novanta per i nerazzurri che potrebbero così arrivare al 10 argentino che sarebbe sul punto di accettare una proposta da sei milioni più bonus per quattro anni di contratto. Così facendo Dybala non solo resterebbe ad altissimi livelli in Serie A, ma prenderebbe anche una ‘rivincita’ nei confronti della stessa Juve.

Dybala-Inter, tifosi Juve furiosi: “Che delusione. Non giochi la finale”

Dybala-Inter: "Non giochi la finale"
Paulo Dybala, attaccante Juventus © LaPresse

Un passaggio epocale quello di Dybala dalla Juventus all’Inter che seppur non ancora concretizzato scatena già i forti pareri dei tifosi sui social. Su Twitter campeggia la delusione e c’è anche chi non vorrebbe fargli giocare la finale di Coppa Italia: